Lo spazio

Un teatro da 200 posti , una sala prove per compagnie teatrali e circensi, una serigrafia, uno spazio per live music e per la socialità, vari spazi laboratoriali , questo è il Kollatino Undergraund, Ricavato dagli spazi che erano adibiti ai laboratori meccanici e alla palestra della scuola Ex Giorgi (istituto tecnico), nel 2002 viene occupato e trasformato nel tempo in uno spazio polifunzionale diventato oggi un punto di riferimento per le compagnie teatrali, i giovani gruppi musicali e l’underground romano che nel Kollatino ha un suo punto di riferimento.
Si sviluppano laboratori per lavorare il ferro e il legno per imparare la musica e le arti figurative .Nel 2007 grazie alle compagnie residenti (Santa Sangre) la palestra che già ospitava corsi di Capoeira e Karate si trasforma in un teatro che vedrà transitare fino ad oggi le avanguardie teatrali del teatro sperimentale e non.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    kollatinounderground.it © Associazione Culturale KOLLATINO UNDERGROUND, Via dei Prati Fiscali n° 215 C.A.P. 00141 Roma, P.I. 08558041003, C.F: 97303640581